• italiano
  • inglese
  • giapponese
  • francese
  • tedesco
  • spagnolo
  • cinese
  • russo
Fenice Day 2009

Il prossimo 6 novembre 2009 si svolgerà a Venezia, Fenice Day 2009, una serata- spettacolo dedicata ai 40 di carriera della famosissima artista Katia Ricciarelli, iniziata nel teatro veneziano nel 1969.
La serata, organizzata per raccogliere fondi a sostegno dell'attività artistica della Fenice, vedrà impegnati cantanti lirici, insieme all'Orchestra del Teatro La Fenice diretta da Bruno Santori, e tanti altri artisti che Katia Ricciarelli ha incontrato nella sua splendida carriera, spaziando dall'opera, al cinema, al musicol, alla musica leggera fino alla televisione. Tra i vari artisti ci saranno: il soprano Daniela Dessì, i tenori Fabio Armiliato e Alessandro Safina, Al Bano, Edoardo Bennato, Andrea Mingardi, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, Francesco Renga, la regia della serata è di Rossella Izzo. Al termine dello spettacolo la serata proseguirà con una cena placé nelle Sale Apollinee, cui parteciperanno artisti e ospiti.
La sensibilità di quanti sosterranno l’evento contribuirà a mantenere alta la qualità artistica della programmazione della Fenice. Le modalità per la raccolta fondi saranno varie: a fronte di una donazione minima (fiscalmente deducibile) di 50 euro, il nome del sostenitore comparirà sul programma di sala e sui supporti informativi della serata, a ciascun ospite verrà consegnato un gadget; con l’acquisto del biglietto (200 euro platea e palco centrale, 150 euro palchi laterali, 80 euro altri posti) si otterrà l’accesso allo spettacolo; con una donazione minima (fiscalmente deducibile) di 600 euro (1000 per due persone) oltre ad assistere allo spettacolo in posti di prima categoria, si potrà partecipare alla cena di gala. I nomi di tutti i donatori verranno poi citati nei programma di sala e nei supporti informativi messi a disposizione dal media partner Il Gazzettino.
L’iniziativa organizzata dalla Fondazione Teatro La Fenice e da Fest - Fenice Servizi Teatrali Srl.

Per informazioni, www.festfenice.com - info@festfenice.com - marketing@teatrolafenice.org - 041 786672 - 041 786596.
Per acquistare un biglietto: biglietterie Hellovenezia del Teatro La Fenice, Piazzale Roma e Ferrovia, biglietteria telefonica Hellovenezia 041 2424, biglietteria on-line www.teatrolafenice.it.
Per prenotare un posto a cena: 041 786596 - marketing@teatrolafenice.org - info@festfenice.com.


News a cura di MarketingFocus

www.marketingfocus.it »