• italiano
  • inglese
  • giapponese
  • francese
  • tedesco
  • spagnolo
  • cinese
  • russo
Bynight : la notte di Venezia...

Come trascorrere una serata piacevole tra i portici e ed i canali della città più romantica del mondo.
Arriva le sera e nella splendida cornice di Venezia , avvolti in un’atmosfera romantica ed unica , è possibile trascorrere piacevoli momenti nei locali della città.
Venezia stupisce e incanta di giorno e rallegra e diverte la sera grazie ai locali , i pub e bar che la colorano, in questa sezione proponiamo una scelta dei centri di ritrovo più caratteristici e famosi della città lagunare.

Harry's Bar
S. Marco, 1323 Venezia
È uno dei locali più vecchi e rinomati di Venezia, tra le celebrità che vi si sino fermate : Hemingway, Woody Allen, un luogo “su generis”, a cui dobbiamo l’invenzione del famoso cocktail Bellini.

Margaret Duchamp
Campo Santa Margherita, Dorsoduro
Un locale caratteristico, che ospita concerti dal vivo di musica Jazz e rock , un luogo di richiamo per tutti gli studenti veneziani, m anche per i turisti che vogliano gustare uno spritz .

947 Club
Castello , 4337 Venezia
Un lounge bar sui canali di Venezia : estroso, trasgressivo, unico: il suo arredamento è un connubio tra epoca 700 esca e modernità. Un ‘atmosfera ricercata ed elegante che accompagna una proposta musicale ricca e varia grazie ala partecipazione di DJ internazionali.

GREEN PUB Campo Santa Margherita , 3053 Venezia
Un pub dalla tipica atmosfera Irish , tra i più piccoli d’Italia ma comunque apprezzato e frequentato da turisti per l’ampia selezione di birre e whisky irlandesi che offre.

Caffè Aurora Piazza San Marco, 30124 Venezia Un caffè particolare, che unisce l’intrattenimento all’arte, grazie alle attività organizzate dall’Associazione Culturale Aurora Street, una serie di percorsi che trattano tematiche odierne.

Piccolo Mondo Sestiere Dorsoduro, 1056 Venezia Un piccolo locale, come si evince da nome, che consente di trascorrere un serata diversa, lontano dalla folla ma comunque all’insegna del divertimento, un’atmosfera per pochi, dai toni chic che propone serate ricercate e seleziona l’offerta come la clientela.

Al Bottegon “ Gia Schiavi”
Via Leonardo Da Vinci, Santa Maria Di Sala
Una via di mezzo tra un’enoteca e un ristorante, è un punto di incontro per gli abitanti del posto che amano fare l’ aperitivo sul canale.